catering evento aziendale
Catering evento aziendale: i segreti per organizzarlo al meglio
18 gennaio 2019

ilPartycolare al Salone del Mobile 2019

Siamo lieti di annunciarvi che per il quinto anno consecutivo saremo presenti al Salone del Mobile di Milano, in programma dal 9 al 14 aprile 2019 presso la Fiera di Rho. Anche quest’anno ilPartycolare è stato chiamato ad offrire i suoi servizi all’interno di una delle più importanti manifestazioni internazionali dedicate al design ed all’arredamento, una kermesse giunta ormai alla 58esima edizione. Venire selezionati come fornitori da importanti aziende di caratura internazionale è per noi motivo di vanto e orgoglio, oltre che un’ulteriore occasione per dare dimostrazione della nostra competenza e professionalità. Nella settimana della Design Week saremo presenti anche al FuoriSalone, l’insieme degli eventi distribuiti in diverse zone di Milano che si svolgono in corrispondenza del Salone Internazionale del Mobile.

Il Salone Internazionale del Mobile di Milano è un momento molto speciale per le aziende del settore, che attendono questa occasione per tutto l’anno per promuovere i loro prodotti di fronte ad una platea di specialisti provenienti da tutto il mondo. In questo contesto, il catering è uno degli elementi che possono fare la differenza e decretare il successo (o il fallimento) della presenza in fiera. Per questo siamo orgogliosi di confermare la nostra presenza al Salone del Mobile 2019, dove saremo al fianco di importanti espositori nazionali e internazionali.

Il Salone Internazionale del Mobile si svolge a Milano ogni anno ad aprile, unitamente alle biennali Euroluce negli anni dispari, EuroCucina e Salone Internazionale del Bagno negli anni pari e agli annuali Salone Internazionale del Complemento d’Arredo e Workplace3.0. A queste manifestazioni, si affiancano FTK (Technology For the Kitchen), l’evento collaterale di EuroCucina e S.Project, l’evento dedicato ai prodotti di design e alle soluzioni decorative e tecniche per l’arredo. Dal 1998, completa l’offerta il SaloneSatellite, trampolino di lancio per i giovani designer e un punto di riferimento per le aziende alla ricerca di nuovi talenti.

Raccolti sotto il nome di Salone del Mobile.Milano, tutti questi eventi occupano una superficie netta di quasi 210.000 metri quadrati all’interno del quartiere di Fiera Milano a Rho e rappresentano ogni anno la produzione di oltre 2.300 fra le più dinamiche e creative aziende del mercato mondiale.

Oltre 370.000 visitatori specializzati ogni anno, di cui poco meno del 70% esteri provenienti da più di 188 Paesi, più di 5.000 giornalisti della stampa nazionale e internazionale e circa 27.500 presenze del pubblico nel fine settimana, così il Salone del Mobile.Milano si conferma per aziende, operatori e visitatori un must del settore.

Scarica la nostra brochure dedicata al Salone del Mobile.

CONDIVIDI:

Ziwa
Zankyou
Matrimonio.com
Chaine de Rotisseurs – Balliage Como
Matrimonio.com