La protagonista del fine evento: la torta nuziale! Noi te la regaliamo
13 novembre 2018

ilPartycolare banqueting per Chaine de Rotisseurs Italia. Bailliage de Como.

La Chaine de Rotisseurs è l’Associazione Mondiale di Gastronomia, la più antica tra le associazioni, e opera in tutto il mondo per la diffusione della cultura della gastronomia attraverso i suoi Bailliages territoriali. Questi ultimi, rappresentano la meravigliosa eterogeneità del nostro territorio e dei suoi talenti enogastronomici e portano a compimento la loro missione attraverso l’organizzazione di eventi gastronomici di altissima valenza conviviale e culturale.

ilPartycolare banqueting è ufficialmente entrato a far parte dell’associazione per il Bailliage di Como e il prossimo 23 novembre avremo il piacere di partecipare all’evento organizzato a Villa Sormani Marzorati Uva a Missaglia: una serata pensata con il desiderio di dare ad ogni commensale l’opportunità di vivere un momento di approfondimento culturale e di joie de vivre che fonde in un sodalizio unico eccellenze gastronomiche e professionisti gourmet.
In Italia l’Associazione trova il suo perfetto connubio tra eccellenze del gusto, lo stile gastronomico, l’arte culinaria e il profondo spirito di convivialità che contraddistingue le nostre genti, dalla maestosità delle Alpi, al blu profondo dei mari del sud.
L’evento sarà quindi occasione per approfondire e divulgare l‘importanza di questa Associazione e promuoverne la costituzione.
La Chaine des Rotisseurs, rinnova ancora una volta il suo impegno verso la costituzione di una nuova catena, La Chaine de Come.

Il comitato direttivo:

  • Cristina Victoria Egger Bertotti
  • Alberto Conte Uva
  • Alessandro Rausa (executive chef) IlPartycolare banqueting & events
  • Emanuele Poli (chef de cousine)
  • Emanuele Comi (chef de patisserie)

CONDIVIDI:

Ziwa
Zankyou
Matrimonio.com
Chaine de Rotisseurs – Balliage Como
Matrimonio.com