Location matrimonio Brianza: ilPartycolare vi consiglia
7 febbraio 2020
Bamboo bar: l’aperitivo a casa tua!
24 luglio 2020

Organizzare un matrimonio dopo il covid-19

L’emergenza covid-19 ha messo in pausa le nostre vite, annullando quasi tutti i nostri piani o costringendoci a rimandarli. Da qualche giorno alcune attività hanno riaperto, ma su molte altre rimangono ancora numerosi dubbi. Fra queste i matrimoni. Le tante coppie che stavano progettando e preparando con entusiasmo il giorno più bello della loro vita si sono trovate bloccate da un momento all’altro, smarrite. Quando sarà possibile organizzare la festa? E come saranno i matrimoni dopo il covid-19? Mentre si attendono le risposte a queste domande, possiamo darvi alcuni suggerimenti per non impazzire nell’organizzazione di un matrimonio post covid-19.

Scegliere una nuova data

Il primo consiglio che possiamo darvi è quello di scegliere al più presto una nuova data per il vostro matrimonio post covid-19. Potete scegliere la prima metà del 2021 o, se vi sentite più tranquilli, la seconda parte del prossimo anno. Ovviamente non possiamo garantire che per allora si sia ristabilita una normalità, m ci auguriamo che saranno pronte misure alternative ben definite per la gestione degli eventi. Vi consigliamo di scegliere una nuova data al più presto perché non sarà facile. Dovrete mettere d’accordo location, catering, chiesa, molti fattori che hanno variabili proprie. Agire in tempo allontanerà il rischio di dover cercare un’alternativa a uno di questi elementi!

Scegliere la location per il vostro matrimonio con un tour virtuale

Se, al contrario, dovete ancora scegliere la location per il vostro matrimonio, alcune hanno avuto la brillante idea di organizzare tour virtuali degli ambienti. In questo modo i futuri sposi possono visitare la location in tutta sicurezza, senza muoversi da casa. Non perdete questa occasione perché vi permette di poter scegliere prima la data del vostro grande giorno e vi assicura la possibilità di poter utilizzare proprio la location che sognate.

Prenota il tuo matrimonio adesso e paga dopo

In attesa di notizie più certe, il Partycolare ha deciso di andare incontro alla giovani coppie che si trovano a dover riorganizzare il loro matrimonio. Abbiamo pensato a questa offerta per voi: se prenotate o confermate adesso il vostro matrimonio, avrete tempo fino al 31 gennaio 2021 per versare il primo acconto. Comprendiamo le preoccupazioni che possono affliggere i futuri sposi e vogliamo starvi vicino, comunicandovi tutta la nostra comprensione.

Vi portiamo la prova menù del vostro matrimonio a casa

Se invece l’organizzazione del vostro matrimonio è a uno stadio più avanzato e dovete decidere il menù, potrete farlo comodamente a casa vostra! Il Partycolare, infatti, può consegnarvi il cibo pronto in contenitori eco-sostenibili e biodegradabili: potrete così gustarlo e prendere le vostre decisioni autonomamente. Avete inoltre la possibilità di ospitare lo chef a casa vostra, che cucinerà per voi con tutte le precauzioni igienico sanitarie necessarie: un’occasione per discutere con lui le vostre scelte e ricevere i migliori consigli. Contattateci per scoprire di più su questo servizio.

Superiamo insieme l’emergenza covid-19

Noi de il Partycolare non abbiamo intenzione di lasciare sole le giovani coppie di fronte all’emergenza covid-19: possiamo superarla insieme! Per usufruire dei nostri servizi o per una consulenza, potete contattarci via skype sul nostro account @ilpartycolare oppure via mail per fissare un appuntamento telefonico. Vi aspettiamo!

 

CONDIVIDI:

Ziwa
Zankyou
Matrimonio.com
Matrimonio.com
Open chat
Chiedi maggiori informazioni
Powered by