Matrimonio da sogno ilPartycolare
Matrimoni da sogno: ville esclusive e location partycolari
18 gennaio 2018
Catering Tuscany ilPartycolare
Dove sposarsi in Toscana. Le migliori location scelte per voi
24 febbraio 2018

Villa Pina: il tuo matrimonio intimo ad Albavilla

Ogni sposa, ancor prima di iniziare ad organizzare il proprio matrimonio, ha già le idee ben chiare su come dovrà essere il giorno più importante della sua vita: se per alcune il sogno nel cassetto è matrimonio fastoso e in grande, per altre il fatidico “si” è una questione privata e alla presenza di una stretta cerchia di amici e familiari.

Festeggiare il proprio giorno circondati da pochi intimi, ma senza rinunciare a stile ed eleganza è possibile: Villa Pina è la cornice perfetta per un ricevimento di nozze intimo e personale.

Immersa in un vasto parco nella parte alta di Albavilla, con vista sul lago di Alserio, Villa Pina si trova nel cuore della Brianza, tra Como e Lecco.

Realizzata nell’800 secondo i canoni dell’architettura lombarda, la villa è composta da una residenza borghese e da un giardino all’italiana di circa 10.000 mq, articolato su due livelli.

Alla struttura principale è collegata una seconda costruzione in stile eclettico, in cui la mescolanza di elementi esotici, medievali e contemporanei, doneranno un tocco unico e fuori dall’ordinario al tuo evento.

Villa Pina

Le sale principali, dotate di finestre con vetri piombati e decori romantici, possono ospitare fino a 100 ospiti comodamente seduti, mentre le due sale al piano superiore sono finemente decorate e con pavimenti originali in legno.

Le due terrazze panoramiche che dominano il lago di Alserio consentono di realizzare allestimenti all’aperto, mentre le varie oasi dislocate nell’ampio giardino permettono di creare angoli intimi e suggestivi, ideali per il set fotografico del tuo matrimonio.

Villa Pina è la location ideale per festeggiare il tuo giorno circondata dai familiari più stretti e dagli amici più cari, in una cornice poliedrica e versatile i cui ambienti interni, riccamente decorati e rifiniti, sono perfetti per il tuo matrimonio invernale.

CONDIVIDI: